UN GRAZIE A TUTTI VOI!

19 aprile 2022
È arrivato il momento di bilanci, ed il nostro per le due giornate del Gran Premio Costa Azzurra e per i due Gran Premi dedicati alla nostra città è assolutamente positivo e questo grazie a voi.
Sono state giornate faticose ed impegnative, ma quando vedi la gente rispondere presente e soprattutto con il sorriso sulle labbra, la soddisfazione è immensa.
Una media di 4.000 persone a giornata, che hanno colorato la tribuna ed il parterre, con i bambini felici che passavano da un’attività all’altra con la gioia nei loro occhi.
Un grande grazie va anche a chi ci ha accompagnato in questa avventura, ai magnifici animatori di Circowow che con i semplici giochi di altri tempi dove i bambini hanno potuto sentire il profumo della paglia, rotolarsi dentro alla “piscina” creata ad hoc o il labirinto con le balle di paglia o meglio ancora con la corsa nei sacchi, hanno potuto vivere momenti che ricorderanno certamente con positività. Cose che hanno coinvolto anche i genitori che per una volta potevano vedere i propri figli divertirsi senza alcun nessun pericolo.
Cosa dire della puledrina di una quindicina di giorni, pronta ad accogliergli, con la sua mamma che protettiva come tutte le mamme teneva d’occhio quelle manine protese verso la piccolina. Nella giornata di Pasqua i bambini sono stati invitati a partecipare al concorso per dargli il nome, nome che verrà estratto domenica 15 maggio, dove se il bimbo/a sarà presente, potrà essere il padrino o la madrina della piccola pony.
A proposito di pony, grazie anche agli amici dell’Horse House che hanno riproposto il sempre gradito battesimo della sella, per sentirsi fantini per un giorno. Le carrozze di Adamo Martin, nella domenica di Pasqua hanno portato a spasso all’interno pista il pubblico che ha potuto ammirare l’ippodromo da una prospettiva diversa.
Insomma tante attività che hanno saputo soddisfare i presenti, dimostrando che l’ippodromo è un luogo adatto alle famiglie, dove passare in tranquillità un pomeriggio soprattutto senza spendere soldi con l’ingresso e le attività gratuite.

A noi rimane la consapevolezza di aver fatto le cose per bene, quello che nell’ippica ci ha sempre contraddistinto come un marchio di qualità, grazie alla grande passione di tutti coloro che fanno parte del nostro Staff.

Ora si riprende con la “normalità” con le corse di routine della domenica, ma dove sempre nel nostro piccolo cercheremo di darvi qualcosa di diverso, per farvi passare momenti spensierati in mezzo alla natura.


eb

Condividi: