UN SUCCESSO PER LA FESTA DELLO SPORT

6 maggio 2019

In una bellissima cornice fatta di sport e passione è andata in scena, la prima domenica del mese di maggio, all’ippodromo d Vinovo la grande festa dello sport, creata in sinergia tra l’amministrazione comunale di Vinovo e l’Hippogroup Torinese, Tante le associazioni sportive locali presenti, tanto il pubblico accorso per vedere le dimostrazioni degli atleti. E mentre nel parterre si esibivano le varie discipline, in pista i nostri atleti a quattro zampe si davano battaglia.
Nel centrale di giornata emergeva il favorito Amornero Roc, guidato dal suo allevatore proprietario Filippo Rocca, che da un capo all’altro gestiva la corsa a suo piacimento, alle SUE spalle Adel Dei Veltri.
Anche nell’altra corsa più ricca del convegno, vinceva il grande favorito, Zigano guidato da Santo Mollo, allievo dei coniugi Borini, che senza alcun stress si portava a casa un altro bel successo.
Il doppio di giornata andava ad Andrea Farolfi e Mauro Baroncini, che dapprima con Veltro Del Sauro e in chiusura con Vincent Ferm, dimostravano la loro superiorità.
Due corse regalavano qualche sorpresa, il successo di Sherwood Bi, che finalmente dava il giusto merito ad Antonio Pecoraro, e la “stampata” sul palo da parte di Fabio Mollo, alle guide di Zelik Roc, a suo fratello Santino in sulky a Zodiac Si, che andava per la quinta affermazione.
La corsa riservata ai gentleman, confermava il pronostico, portando al successo Solitario You Sm, pilotato da Filippo Monti, per i colori e training di Matteo Restelli.
Il prossimo appuntamento con Vinovo è fissato per domenica 26 maggio.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi_5maggio

Condividi: