UNA CORSA COL CUORE

IN TUTTO 1300 ATLETI AL VIA

25 settembre 2017
Tanta gente, tantissimi atleti e tanti curiosi.
La domenica mattina del 24 settembre all'ippodromo di Vinovo è stata all'insegna del podismo e della solidarietà. Musica e intrattenimenti ma soprattutto sport e movimento.

Questi i numeri della HippoRun e della Corsa del Cuore.
700 iscritti nella mezza maratona di Vinovo, 400 nella 10 km e 250 nella corsa del cuore, qusti i numeri finali dell'evento. per i 21 Km complimenti a Youssef Sbaii, autore di una prestazione favolosa in 01:02:55 e a Sara Dossena che bissa il successo di 16 ore prima alla mezza di Sondrio e complimenti anche a Stefan Gavril e Antonella Gravino vincitori della 10 km. Grazie all ippodromo di Vinovo che ci ospita in una splendida location e grazie a Piemonte Cuore per la collaborazione e soprattutto grazie ai 1300 runner che ci hanno dato fiducia, grazie di cuore a tutti. Appuntamento al 23 settembre 2018 per la 3 edizione dell Hipporun.


Tutto è filato liscio e questa è la cosa più importante con l'impeccabile organizzazione sportiva curata dalla Podistica Torino e la parte dedicata alla prevenzione e alla solidarietà seguita da Marcello Segre e tutto lo Staff di Piemonte Cuore Onlus.
E c'eravamo anche noi, tutti i dipendenti dell'ippodromo di Vinovo e tutti coloro che curano la sicurezza e la manutenzione dell'ippodromo di Vinovo per far sì che tutti i presenti fossero a loro agio e si potessero divertire.

Un ringraziamento particolare va ai 323 volontari che hanno permesso la perfetta riuscita della manifestazione e all'amministrazione comunale di Vinovo.

Silvano Ferraris
Ufficio Stampa HippoGroup Torinese

Condividi: