UNA DOMENICA SPETTACOLARE...

INIZIO CORSE ORE 15,30 - INGRESSO GRATUITO - TORINO SAMP

15 settembre 2017
Si ritorna in pista dopo la pausa settimanale nell’attesa della HippoRun di domenica prossima 24 settembre, quando torneranno all'ippodromo di Vinovo gli amici di Piemonte Cuore Onlus e la Podistica Torino, con la Mezza Maratona di Vinovo e la Corsa del Cuore, arricchite quest'anno anche dalla disputa di una 10Km con partenza dietro la Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Questa domenica 17 settembre bellissime corse in programma con Pietro Gubellini che potrebbe farla da padrone in più occasioni. In pista nelle consuete sette corse della giornata, spicca quella con la moneta maggiore una bellissima corsa per buoni cavalli di quattro anni, sulla distanza dei 1.600 metri.
Corsa dal pronostico molto incerto per la classe dei partecipanti, ma soprattutto perchè molto dipenderà da chi rimarrà al comando, essendoci in prima fila tutti cavalli svelti allo stacco della macchina. Ed allora permetteteci una piccola disamina dei più importanti, andando in ordine di numero. Ulma (2) la portacolori della scuderia Louisiana con in sulky come sempre Andrea Guzzinati. Cavalla importante è volante nel periodo. Ai suoi lati Unione Perfect (3) con Flavio Martinelli in sulky, del buon numero di avvio ne farà sicuramente il suo punto di forza. Molta attenzione meritano anche Ucci Ucci Play (5) con Antonio Velotti, che daranno battaglia sin dal via per la testa della corsa. Un soggetto che ha dimostrato ottimo feeling sulla pista torinese. Alessandro Russo, affida a Pietro Gubellini il suo allievo Uramaki Lux (6). Cosimo Cangelosi, presenta il cavallo più importante della sua scuderia, Un Grande Ido (9) che spesso è presente con profitto nei Gran Premi, un cavallo di classe che con il suo parziale potrebbe anche fare la differenza. Uma D’Asti (10) il sogno di Franco Ferrero ha una buona schiena in Unione Perfect che potrebbe permettergli un buon svolgimento. Una corsa dove sicuramente lo spettacolo sarà emozionante e tutto da scoprire.

Nelle altre corese Pietro Gubellini si giocherà sicuramente un’ottima chance con Uccea Jet (1) nell’altra corsa per cavalli di quattro anni. Forse per lui la corsa più netta.

Bella ed interessante la categoria C-B. Ci riprova Terra Del Rio (8) che all’ultima ha subito uno schema impossibile. Nell’occasione con il numero in seconda fila, potrebbe piazzare la differenza in arrivo. Tamboss (2) gioia e dolori del suo proprietario Aldo Rondena, potrebbe finalmente fare pace con il palo. Attenzione a Troppo Bella (3) in sulky nuovamente Pippo Gubellini. Senza errori, potrebbe anche rendersi intangibile. Non trascurate Pepevita (6) sempre positiva a Torino.
Concludendo, garantiamo un bello spettacolo in pista da parte dei nostri protagonisti a quattro zampe e dei loro interpreti, al pubblico che verrà a trovarci.
Inizio delle corse alle ore 15,30. Dalle ore 15,00 diretta della partita Torino Sampdoria, ingresso libero e gratuito per tutti.

Condividi: