UNA SERATA DA NON PERDERE SABATO A VINOVO

20 luglio 2022
L’ultima serata del mese di luglio non poteva che chiudersi con il botto, con un programma per tutti i gusti. L’attrattiva maggiore oltre le otto corse in programma dei nostri trottatori sarà l’evento organizzato dalla "Special Cars" in collaborazione con West Custom, Mustang Register Of Italy e Octanes Garage, che porterà nel nostro parterre tante macchine americane. Cancelli dell’ippodromo aperti per la visone di queste fantastiche auto già dalle 17, con ingresso gratuito. Per una serata americana non poteva mancare lo Street Food, costine alla brace, panini vari e birra per tutti. E Hippo-Pizzeria sulla terrazza panoramica affacciata sulla pista.
Per quanto riguarda il contorno della serata tornano ad allietarci con la loro musica gli amici di Dimensione Jazz a farci compagnia dopo gli apprezzamenti delle precedenti esibizioni con un repertorio in tema U.S.A.

Una serata ad hoc dove anche sulla pista. I cavalli daranno uno spettacolo non inferiore, già dalle qualifiche dei due anni, con genealogie prestigiose così come nella prima corsa dove al via nel ruolo di favorita, troveremo l’allieva di Philippe Allaire, Etsic’Etaitvrai, che tradotto significa
“se fosse vero” che al debutto milanese si è presentata con la faccia assolutamente interessante da cavalla di prestigio come del resto tutta la sua famiglia a partire dal fratello il Campione Callmethebreeze e la sorella Danish Melody, affidata anche in questa occasione ad Andrea Guzzinati.

La corsa più ricca sarà il premio Special Cars Event, sulla distanza allungata dei 2.620. 2.640 e 2.660 metri. Se Zef non “litiga” con Pietro Gubellini come già fatto in altre occasioni potrà sfruttare la pole position ed i 40 metri di vantaggio dal favorito Showmar, allievo di Guzzinati che si sa sempre districare bene in queste occasioni e la forma è sempre al top, grazie all’eccellente gestione. Allo stesso nastro troviamo soggetti stimati come Agrado e Alchimia Di Casei, che hanno nelle loro corde le caratteristiche per emergere. Corsa apertissima, soprattutto spettacolare che saprà attirare la vostra attenzione.

Non ci rimane che aspettarvi ricordandovi che l’ingresso è gratuito e le corse prenderanno il via alle ore 19.


eb


Per info dettagliate sulla manifestazione: Roberto Mazzolena cell 3384532424.


Condividi: