URAGANO E MICHELE BECHIS, NUOVAMENTE CAMPIONI!

11 novembre 2019
Nella domenica andata in pista a Vinovo, non hanno voluto cedere il passo a nessuno, e così anche quest’anno la finale del Campionato Piemontese Gentleman, è andato al binomio Michele Bechis –Uragano Op, esattamente com’era accaduto l’anno scorso. Un cavallo sempre nel marcatore ma sfortunato, che per una serie di evenienze, non riusciva ad aggiudicarsi la vittoria in altre occasioni. Ieri già a 800 metri dal palo, Michele sapeva di avere in tasca il successo, conquistato nel giorno del festeggiamento del compleanno del piccolo Leonardo. Una schiera di tantissime aspiranti Miss, facevano da contorno in premiazione insieme alla bella moglie Ellian.
In apertura di programma, nella corsa per cavalli di due anni, arrivava alla seconda uscita la vittoria per Brigliadoro, in errore allo stacco della macchina al debutto, ieri in pista confermava le buone voci che arrivavano dalla scuderia, dopo i buoni lavori mattutini della settimana.
Bella soddisfazione per Luigi Colombino, che nella giornata portava a casa un bel doppio di scuderia, dapprima con Zorro Code e Walter Lagorio, apparsi in perfetta sintonia, e in seguito con Zeni a Max Castaldo, in sostituzione di Andrea Guzzinati, impegnato a vincere a Montegiorgio il Gran Premio San Paolo, con Zilath. Sempre Castaldo vinceva con un altro allievo di Andrea, Tocqueville Fi.
L’ultima corsa del pomeriggio, era una delle più ricche del convegno, e andava alla coppia favorita, Aladin Bar e Fabio Settimio Mollo, che assunto il comando dopo 600 metri di corsa, controllavano in arrivo gli affondi di Abigail, in errore e All About Bi.
Prossimo appuntamento venerdì 15 novembre.

eb

Condividi: