URORA SENZA PROBLEMI

8 luglio 2019
Senza nessun problema, da grande favorita qual era, Urora si aggiudicava ieri sera a Vinovo il centrale di serata.
L’allieva di Marco Smorgon, interpretata da Edoardo Loccisano, risolveva il tutto andando al comando da subito e gestendo la corsa a proprio piacimento, senza essere mai impensierita dagli avversari. Salgono così a quattro i successi consecutivi per la portacolori della Moretta. Al secondo posto un’ottima Uma D’Asti.
In apertura di convegno, nella corsa riservata alle nuove leve, si metteva in evidenza come da pronostico la bella saurina Barbarachiara Fi, figlia di Ganymede e Seta Del Rio, che Andrea Farolfi non aveva alcun problema a gestire dal momento dello stacco della macchina. Una puledra molto attesa che non tradiva le aspettative del proprietario Roberto Petriello e dell’allevatore Alberto Siliprandi, per un inzio di carriera di buon auspicio. Alle sue spalle Mauro Baroncini portava Brezza Laksmy su Barolo Roc e Filippo Rocca.
Le altre due corse più ricche del convegno se le aggiudicava Max Castaldo, dapprima con una new entry di scuderia Az Zhar, che con la complicità del ritorno alle origini di Ciccio Fulici, portava subito al successo alla prima uscita il portacolori di Roberto Cavagna, mentre l’altra vittoria arrivava con un cavallo di grandi mezzi come Zeus Lovers Treb, che presa una buona partenza nei nastri, metteva la corsa sul ritmo per tenersi distante dal favorito Zipolo, che non manteneva le aspettative, anche se arrivava nelle scuderie con una ruota bucata, mentre il pupillo del signor Vito Claudio De Paola, andava facile alla meta. Alle sue spalle Zeus Ek e Zanzibar Di Grana.
La corsa gentleman veniva vinta da Michele Bechis che senza problemi portava alla prima vittoria in carriera Aleandro Gv, per i colori e il training della famiglia Cangelosi.
Il prossimo appuntamento con Vinovo, è fissato per mercoledì’ 10 luglio, con una serata dedicata interamente al gentleman.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi_7luglio

Condividi: