100 VOLTE BRAVO!

15 ottobre 2018
Mentre sabato pomeriggio andava in scena nel nostro ippodromo il convegno di corse, Luca Lovera sulla pista di Montecatini, diventata ormai la sua seconda casa, centrava la sua centesima vittoria in carriera in sulky a Zeus Lest, in veste di catch.

Non male per un ragazzo che ha da poco compiuto 27 anni. Un successo sicuramente di famiglia che con tanti sacrifici, non ultima la trasferta in toscana da ormai quasi un anno, sta cercando di crearsi una strada in un momento difficile per il nostro mondo ippico. Certo non è tutto rose e fiori, però queste sono quelle soddisfazioni che spingono ad andare avanti.
Ed allora lo abbiamo raggiunto telefonicamente per avere la sua impressione;
“Ovviamente sono molto felice di questo traguardo, anche se ci ho messo un po’ di più rispetto ad alcuni miei colleghi, ma avendo pochi cavalli in scuderia non è facile. Ringrazio i proprietari e gli allenatori che mi stanno dando la loro fiducia ingaggiandomi spesso come catch, com’è accaduto nell’occasione che mi ha permesso questo importate traguardo. Nell’ultimo anno ho una media, diciamo dignitosa, certamente in progresso, il che mi gratifica. Spero con il tempo di potermi allargare e di crescere sempre, perchè questo è un mestiere dove non si finisce mai di imparare.”
Bravo Luca!

eb

Condividi: