28 GIUGNO: CORRETE VOI! ISCRIVETEVI ALLA HIPPORUN

25 maggio 2015
Ventotto giugno, giornata storica per l'ippodromo di Vinovo. La pista del trotto cambierà pelle ospitando una gara inedita, la prima HippoRun, sulla distanza più classica delle corse dei cavalli, il miglio.
Per spiegare,ai corsaioli si tratta di una prova non competitiva, dove esisteranno in ogni casi riferimenti cronometrici per tutti e dove gli appassionati del podismo scenderanno in gara divisi per categorie.
La parte meramente tecnico-agonistica verrà gestita dalla ipermotivata Podistica Torino sul cui sito (www.podisticatorino.it) è possibile iscriversi sin d'ora, trovando ogni tipo di informazione.
Per tutti i partecipanti un kit-gara con piccoli gadget, la visita delle scuderie, la scoperta dei segreti della mascalcia e di altre diavolerie che soltanto avvicinandosi ai cavalli possono essere scoperte, e soprattutto un riferimento cronometrico sulla distanza che per l'atletica è un fiore all'occhiello: e su quel dato cronometrico si costruirà, per il futuro, per far diventare la HippoRun un vero e proprio classico del podismo torinese.
mb

Condividi: