4 PER SIMONE

SUCCESSO DELLA PANUNZIO

28 giugno 2025
Grande serata ieri ad Albenga per i nostri driver torinesi.
Poker di vittorie per Simone Mollo e successo di Laura Panunzio.
Partiamo da quest’ultima che stacca il primo biglietto vincente con la sua Ectoria Bar.
Una cavalla che ha alle sue spalle tutta una storia: allevata dall’allevamento Bar da Oropuro Bar e Zinfadel Roc, cavalla della scuderia Skinka di cui Laura faceva parte. Quando è nata la puledra il nome è stato dato proprio da loro con a capo Mauro Rolando: Ectoria, ovvero Ettore e Vittoria genitori di quest’ultimo.
Una cavalla di cui Laura si è sempre presa cura e che ieri gli ha finalmente regalato una grande gioia. Da sottolineare che Laura ha guidato benissimo, interpretando al meglio la sua pupilla vincendo isolata dagli avversari. Una bella vittoria per una ragazza che fa davvero tanti sacrifici per questi cavalli.
Come dicevamo 4 le vittorie per Simone, a partire dalla TQQ, dove vinceva con Alcarro Light in sostituzione di Claudio Monte.
Partenza perfetta, guidata perfetta per un cavallo al top della forma, allievo di Salvatore Carro. 1.12.9 sui 2.080 metri con partenza da fermo è tanta roba.
A seguire arrivavano le affermazioni con Fulltime Sage, Secret Of Law e Evelyns. Tutti cavalli di scuderia di Marco Smorgon, e tutti con ampio margine sugli avversari.
Per la cronaca anche papà Santo andava al successo con Galaxy Roc, allieva di Filippo Rocca.


eb

Condividi: