A MILANO SI RIPETE ZAR ROSS

22 febbraio 2021
Bellissima affermazione ieri a Milano per Zar Ross e Andrea Guzzinati, in una corsa con i nastri a resa di metri vincevano azzeccando la mossa giusta prendendo una buona partenza e sfilando al comando dopo 600 metri, gestendo a quel punto a proprio favore i parziali. Secondo successo consecutivo milanese per il portacolori del signor Francesco Rosselli.
Nella giornata Andrea era impegnato anche nel Gran Premio Mario Locatelli dove con Showmar portava a casa un buon quarto posto all’ottima media di 1.11.5.
Presa una cauta partenza dietro le ali dell’autostar, dove si vedevano gli errori a sorpresa di Zef, uno dei più attesi, e di Ua Huka, Showmar andava terzo alla corda in schiena a Deimos Racing filandolo per tutto il percorso, dove a fil di palo Roberto Andreghetti alle guide dell’allievo di Erik Bondo, stampava uno straordinario Zaccaria Bar, con tutto percorso esterno che aveva ragione sul battistrada Vincerò Gar e Pietro Gubellini.

Giornata positiva per Erik Bondo, che oltre al gran premio vinceva anche in apertura con Cis Dell’Olmo affidato a Santino Mollo e Velasquez Lux con Beppe Prestino, guida di scuderia.




eb

Condividi: