ADDIO A BATTISTA QUAGLIA

4 maggio 2017
È mancato uno dei vanisti storici dell’ippica torinese, Battista Quaglia, papà di Fulvio.
Non esiste ippico con più di quarant’anni che non l’abbia conosciuto, o che abbia viaggiato con lui. I van blu più famosi d’Italia. Battista era una persona fidata, con una professionalità e una serietà unica. Con lui si viaggiava tranquilli, persone e cavalli. Ha lavorato con tutte le migliori scuderie piemontesi. Un uomo come quelli di una volta, apparentemente burbero, ma buono nel cuore, e simpaticissimo quando era ora di mangiare, sempre pronto alla battuta. Una figura che ormai non si vedeva da molti anni, ma che nonostante ciò, mancherà a tutti noi. Da anni infatti i “van blu” erano affidati a Fulvio , che con la stessa serietà calca le orme del papà.
Per chi volesse salutare la famiglia, il rosario si terrà domani, venerdì 5 maggio alle ore 20,30 nella parrocchia di Cambiano, i funerali nella stessa chiesa sabato mattina alle 10.
Un sincero ringraziamento per il lavoro svolto negl’anni, e un affettuoso abbraccio a tutta la famiglia, da parte di tutto lo staff di HippoGroup Torinese.

Condividi: