AGRADO E FRANCESCO DI STEFANO, STORIA DI UNA BELLA AVVENTURA

8 marzo 2021
Nei giorni scorsi a Parigi per la prima volta Francesco Di Stefano ha avuto modo di partecipare ad una corsa sulla carbonella parigina, una sensazione unica di quelle che ti rimangono dentro anche quando il risultato non è quello sperato.
Presa una partenza incerta nei nastri francesi, molto diversi dai nostri per la modalità di avvio, a quel punto tutto è diventato difficile, nonostante Agrado abbia spesso dimostrato di essere un lottatore abituato a viaggiare in mezzo alla pista, lì il compito era diventato veramente arduo, a quel punto non rimaneva che correre da spettatore disinteressato.
Ci sono piaciute le parole che Di Stefano ha scritto sulla propria pagina Facebook che di seguito vi riportiamo, perchè raccontano una bella storia di amicizia tra un proprietario è il suo cavallo.

“Non è andata benissimo, ma è stata un’emozione indescrivibile. Ho preso una brutta partenza ed è venuta malissimo. Ma siamo contenti lo stesso. Ho 27 anni ed arrivare a Vincennes con un cavallo allenato, guidato e di mia proprietà è già quella la vittoria, ci torneremo sicuramente più decisi.”

eb

Condividi: