AGRADO IL RE, URORA LA REGINA

3 gennaio 2021
Finora vi abbiamo parlato dei risultati delle classifiche locali dei professionisti e dei gentlemen, ora arriviamo a quella riservata ai nostri veri protagonisti, i cavalli più vincenti sull’anello dell’ippodromo di Vinovo.
Ad emergere con sei affermazioni è sua maestà Agrado, pupillo della famiglia Di Stefano, di cui vi abbiamo recentemente parlato sulle nostre pagine. Un cavallo con una stamina da dominatore dal quale per il 2021 ci aspettiamo grandi cose, con attualmente nel suo personale 25 corse disputate, 10 vittorie e 10 piazzamenti.
Al secondo gradino del podio arriva una cavalla che negli ultimi anni abbiamo imparato ad apprezzare, Urora portacolori dell’immobiliare La Moretta, cara alla famiglia Ferrari, di cui sono anche allevatori, allenata dal team di Marco Smorgon e Edoardo Loccisano, suo abituale interprete. Sulla sua regolarità basti pensare che quest’anno nelle 13 corse disputate oltre ad averne vinte cinque e tutte sulla pista, è uscita dal marcatore solo due volte. Una carta che parla da sola.
Meritano altresì una citazione Batman Ross, Callmethebreeze e Boli You Sm, imbattuti nel tracciato piemontese e nei primi posti della classifica.





eb

Condividi: