AL TROTTO CONTRO BULLISMO E VIOLENZA SULLE DONNE

6 settembre 2022
Sabato 17 settembre andrà in scena “Al trotto contro la violenza”. Un evento benefico a ingresso gratuito, organizzato insieme a M2 Management di Monica Mauro e ASD Team Mulè, per promuovere la lotta contro la violenza sulle donne e contro il bullismo, temi mai come oggi di strettissima attualità.
Per questo ci sarà una raccolta di fondi, da devolvere ad Associazioni contro il bullismo e contro la violenza sulle donne. Ma soprattutto ci saranno tante testimonianze importanti: quelle di Jasmine Vrenna e dell'avvocato Caterina Biafora che racconteranno le loro esperienze dirette. Ma anche quelle di Alfredo Mulè che ha fondato l'ASD Team Mulè e interverrà per conto dell’Associazione contro il bullismo. Ma è annunciata anche la presenza di autorità, delegazioni, funzionari delle Forze dell’ordine, giornalisti.


Nel corso della giornata sono previste anche esibizioni di Taekwondo con l'ASD Team Mulè e di ballo con la Scuola 'K DANCE' di Caterina Irrera. E ancora, raduno tuning, una sfilata di moda e momenti di intrattenimento con ospiti importanti e molto conosciuti come il giornalista, scrittore e gastronomo Edoardo Raspelli (firma per molti anni su 'La Stampa'), il chirurgo estetico Giacomo Urtis che ha partecipato anche all'ultima edizione del Grande Fratello Vip, il fotografo e opinionista Alex Fiumara, il cantate neo melodico Matteo Milazzo e lo chef stellato Alessandro Lorenzin che insieme allo staff dell’Ippodromo di Vinovo preparerà anche l'apericena servito dalle 19,00 (biglietti a 15 euro).


A presentare l'evento saranno la modella e conduttrice televisiva Sara Salvi e lo scrittore Giuseppe Castiglione. E uno dei momenti più attesi sarà il concerto di Alex Perry, autore della canzone 'Mai più lacrime e catene' contro la violenza sulle donne e Aver555, giovane rapper autore di diversi brani contro il bullismo e la violenza, entrambi testimonial dell'iniziativa.
Tutto sarà possibile anche grazie ai partner che appoggiano l'iniziativa, come DSG Allestimenti, Estetic Auto, Centro Primo, Teknoservice Srl, Audio1One, 2D Dinsinfestazione e L.S. Service.

UFFICIO STAMPA IPPODROMO DI VINOVO
Federico Danesi
Cell 3480139631

Condividi: