ALBENGA, BINGO DI TORINESI

27 aprile 2018
Il convegno che si è disputato ieri all’ippodromo Dei Fiori, di Villanova d’Albenga, è stato un plebiscito di successi per i nostri driver locali. Come già scritto su queste pagine, abbiamo assistito ad un vero è proprio show di Luca Lovera, ma anche il resto del convegno per chi segue il nostro trotto non è andato male.
In apertura di programma bella vittoria per Francesco Di Stefano, al sediolo di Zarzamora, una cavalla che ha in scuderia, e nella quale confida molto.
Altre due belle vittorie se le è aggiudicate Cosimo Cangelosi, entrambe in veste di catch . Dapprima in sulky a Vettel Esd, per la prima in carriera per la portacolori di Marco Montaldo. Il secondo successo per Cosimo, arrivava alla sesta del programma alle guide di Venere Dea, scuderia Indal, famiglia Legati, allenata da Vincenzo Castiglia.
L’unico non “torinese” a vincere ( anche se ha vinto la classifica gentleman del Piemonte ed è sempre presente a Vinovo) è stato il bravo gentleman Marco Castaldo, al sediolo di Urpiduss, cavallo allenato dal fratello Max.
Insomma una bella trasferta in terra ligure per i nostri driver.


eb

Condividi: