ALRAJAH ONE, DISTRUGGE GLI USA

26 luglio 2022
Italia nuovamente in trionfo questa notte a ora italiana in America. Nel “Spirits Of Massachusetts”, Alrajah One pupillo del signor Vincenzo Izzo si aggiudicava il secondo successo consecutivo, imbattuto negli Usa, facendo nuovamente un super percorso in pista da 1000 metri (per cui tre curve rispetto alla pista di New York sul miglio) andava a vincere quasi interamente allo scoperto, facendo 1.08.7
Guidato da Dexter Dunn e gestito scupolosamente da Ake Svanstedt, che sta facendo sognare con il suo lavoro l’Italia che trotta.
Una prestazione di livello dietro l’altra per il figlio di Maharajah e Mariù che sta facendo passare notti piacevoli ai suoi allevatori Silvia De Andrea e Luca Crosetti, ancora increduli così come il signor Izzo per quello che sta accadendo. Un uomo che era stato accusato di presunzione e che ora sta incassando emozioni impensabili, al quale va dato il giusto merito per quanto sta succedendo per il coraggio anche del grande investimento economico affrontato per percorrere questa via non da tutti i giorni.
Alrajah in America sta tirando fuori tutta la sua potenza, suscitando l’interesse dei più grandi allevamenti del mondo, nei progetti ci sarà a settembre un’importantissima corsa con 600 mila dollari di montepremi alla quale ci si arriva con le qualificazioni.
Da sempre si parla del sogno Americano, ebbene qualcuno a volte lo realizza.



eb

Condividi: