ANNALISA CONSOLI

SPAZIO ALLE AMAZZONI

18 luglio 2023
Continuiamo il nostro spazio dedicato alle future amazzoni. La protagonista di oggi è Annalisa Consoli.
“La passione per i cavalli c’è sempre stata. Ho iniziato anche io come molte di noi nell’equitazione. In seguito abitando davanti a Soresina mi sono avvicinata al mondo del trotto, e subito mi sono appassionata. Da una decina d’anni sono fidanzata con Manuel Galeazzi ed è stato proprio lui a convincermi a fare questa esperienza. Sono una persona molto timida, non è da me mettermi in evidenza, però voglio provare senza aspettarmi nulla, solo per mio divertimento personale. Generalmente i cavalli con me sono molto tranquilli, spero almeno in corsa di riuscire a svegliarli po'.”
Oltre ad essere molto timida sei anche una che si affeziona molto a tutti i cavalli, che curi con estrema attenzione e passione.
“Si, infatti non ne ho uno in particolare, perchè tutti i nostri cavalli, anche quelli che ora si godono la pensione, mi hanno regalato emozioni che porterò con me per tutta la vita, ai quali sarò sempre grata.”
Con chi ti piacerebbe vincere la tua prima corsa?
“Guiderò Canal Grande Rob e Zingrid Bigi, entrambi cavalli per me importanti. Sicuramente mi faranno scendere qualche lacrima di emozione, già dal debutto.”


eb

Condividi: