ANTEPRIMA PROVVISORIA MANGELLI FILLY.

MERCOLEDI 1° NOVEMBRE.

19 ottobre 2023
Estratte ieri le 14 partecipanti al Gran Premio Orsi Mangelli Filly, corsa di gruppo 2 sulla distanza del miglio, con una dotazione di 88.000 €.
Possibile rivincita fra Euphoria Bi e Ete Jet, una sfida che si sta ripetendo nel tempo e che nell’ultima uscita, della finale delle Oaks del Trotto, ha visto il successo della pupilla di Mauro Biasuzzi, sulla femmina di Gocciadoro.
Due cavalle di classe, che oltretutto partiranno una al fianco dell’altra in prima fila.
Classe che certamente non manca alle avversarie, a partire da Eleonor di Poggio, anch‘essa facente parte del team giallino, arrivata senza spazio, a Esterel Gi allieva di Andrea Guzzinati che nella stessa occasione arrivava quarta, ma con ancora del buono in mano. Sempre dietro troviamo anche Eloida, una delle protagoniste della finale delle Oaks, la quale dovrà costruire, cosa che complice il nostro anello, non sembra impossibile per Minopoli.
In pole per il momento, ricordiamo che i partenti saranno lunedì 23 ottobre alle ore 10, troviamo Erica Jet team Ehlert, reduce da prestazione opaca. Numero interessante per Estasi Di No, Francesco Alessandrini e Marco Stefani, a curarne la regia, autrice di un buon percorso sino ad un certo punto, mancava un po' in retta.
Emma Dei Veltri, è la vincitrice della Consolazione delle Oaks, con un percorso in costruzione di Andrea Farolfi per l’allieva di Mauro Baroncini, il quale potrebbe presentare anche Eridamia e Elettra D’Esi, due cavalle che saranno senz’altro seguite, in particolare quest’ultima, vincitrice del Nazionale Filly.
Meritano una citazione in questa prima fase, anche Esperia Cr, sfortunata nel sorteggio, così come Esmeralda Bez, portacolori della Pink&Black della famiglia Miccichè, che torna in Italia, dopo sosta all’estero, entrambe schierate con gli ultimi numeri.
Da valutare Eiffel Fi e la straniera Rikita JP, con gli ultimi numeri della prima fila.



eb

Condividi: