ANTONIO VELOTTI, TOCCATA E FUGA

10 maggio 2017
È stato esattamente così per Antonio Velotti e Jessica Rosaspina domenica a Vinovo. Tre cavalli presentati in ottimo ordine, e via si ritorna a casa con in tasca due successi ed un terzo posto. Molta soddisfazione ovviamente da parte di tutto il team, che non mancava di ringraziare anche chi lavora dietro le quinte e non era presente, come Alessandro Rosaspina, papà di Jessica.
Un team velenoso, che quando si sposta dalla Toscana dove ora risiedono, è sempre molto agguerrito. Ottimo terzo posto per Vincente Amg, esattamente come aveva dichiarato Velotti nel pre corsa quando gli si era chiesto un pronostico sui suoi allievi in pista nel convegno;
“ Con Vincente Amg, ho buone chance per un piazzamento, mentre con gli altri due puntiamo a qualcosa di più. Con Ucci Ucci Play, sono convinto di avere prima chance, il cavallo è al top della forma, con Tsunami Gifont, se ci viene lo schema possiamo anche competere con i favoriti .”
Mai previsione più vera.
Tsunami ha volato sulla pista in un ottimo ragguaglio cronometrico, Ucci Ucci Play ha dato un assaggio di quello che potrà fare il 21 maggio nel Gran Premio Città Di Torino, dove probabilmente lo vedremo al via, se rimarrà con un discreto numero di avvio.
Nel frattempo, domenica dovrebbero nuovamente essere al via qui da noi. Un consiglio, ascoltate le parole di Antonio Velotti.

eb

Condividi: