ARAMIS BAR, IN FINALE NEL DERBY

1 settembre 2019
Bella affermazione ieri a Roma per Aramis Bar e Andrea Guzzinati nella giornata delle qualificazioni al Derby che si svolgerà all’ippodromo di Agnano il prossimo 22 settembre.
È stata la batteria più bella, ovvero è stata la vittoria più bella, più netta dove Andrea presa una sorprendente buona partenza, andava al comando che manteneva per tutto il doppio km.
Una vittoria facile che porta per l’ennesima volta in alto l’allevamento Bar, della famiglia Truccone la quale nonostante abbia venduto il cavallo ad una proprietà svedese ne mantiene una parte. Allenato nel meraviglioso centro di allenamento di Bjorn Goop che verrà personalmente a guidare Aramis nel Derby, mentre nel frattempo soggiornerà nella sua “vecchia” casa a Truccazzano, casa Rocca-Barelli. Cavallo forte ma non semplice da interpretare come affermato anche da Guzzi in premiazione, con una bocca delicata che solo mani leggere possono riuscire ad interpretare.
Tanta soddisfazione per i Truccone che nella giornata hanno visto qualificarsi anche Alcapone Stecca, secondo alle spalle di Aramis, Alcatraz Stecca e Arnas Cam entrambe vincitrici delle proprie batterie di qualificazione per le Oaks, tutti cavalli nati a Vigone.
Complimenti per questi bei risultati.

eb

Condividi: