ARIA TORINESE NEL CONTINENTALE, A SEGNO ALRAJAH ONE

28 settembre 2020
Si è disputato ieri a Bologna il Gran Premio Continentale, corsa di gruppo 1 per cavalli di quattro anni. Pronostico assolutamente rispettato dal Derby Winner uscente Alrajah One, pupillo del signor Vincenzo Izzo, alla prima uscita con il team Gocciadoro. Ottenuto il lascia passare dal compagno di allenamento Amon You Sm, il figlio di Maharajah e Mariù, allevato da Silvia De Andrea e Luca Crosetti, si imponeva da un capo all’altro alla media di 1.13.6 sul doppio km.
Molta soddisfazione da parte di tutti, per un cavallo sul quale da sempre si ripongono grandi aspettative. Al secondo posto un sempre ottimo Amon You Sm, su Arnas Cam, generosissima più che mai poichè si è ritrovata a correre senza un ferro perso in partenza. Al quarto posto Allegra Gifont, su Juan Bros, che portava a quattro i cavalli dello squadrone giallino sui primi cinque classificati.
In risalto come sempre l’allevamento piemontese, che oltre al vincitore Alrajah One, presentava la grigetta della scuderia Camargue Arnas Cam, nata a Vigone, dalla famiglia Truccone e Allegra Gifont, alle Fontanette.



eb

Condividi: