BAROLO DOC … PARDON ROC

14 ottobre 2019

Nella domenica trevisana dedicata al Memorial Giuseppe Biasuzzi, corsa di gruppo 1 che vedeva la vittoria della cavalla di casa Zaniah Bi, che regalava così a Alessandro Gocciadoro il tris di vittorie dopo l’affermazione dapprima di Afrodite Grif allevata e per i colori dell’Allevamento Il Grifone in società con la scuderia Horse One Passion, e dopo Zaccheo Del Ronco, pupillo nel vero senso della parola di Daniele Demuru che alla seconda uscita con il team giallino, si portava a casa la seconda vittoria al record di 1.12.6. Al secondo posto nel Biasuzzi arrivava Andrea Guzzinati, che in veste di catch portava sul podio il francese Fric Du Chen.
Nelle eliminatorie del Gran Criterium che vedrà la finale il 27 ottobre a Bologna, nei maschi emergeva Barolo Roc, per i colori della scuderia Sant’Eusebio allenato da Fausto Barelli, guidato da Santo Mollo con il quale aveva già vinto ad Albenga. Una vittoria ottenuta senza chiedere nulla al figlio di Filipp Roc e Prestige Roc che, come diceva Santino in premiazione, aveva ancora del buono in mano. Alle sue spalle arrivava Marco Smorgon in sulky a Bengurion Jet altro soggetto di belle speranze.
Nelle femmine emergeva Bonneville Gifont, allevata nell’Allevamento Le Fontanette per i colori della Regina Horse, guidata a Pietro Gubellini.

eb

Condividi: