BEAUTIFUL DAY, BELLISSIMA A FIRENZE

2 marzo 2022
Non c’è trippa per i gatti e con la massima decisione Beautiful Day da un capo all’altro domina a Firenze, prendendo con fermezza il comando delle operazioni nonostante l’insistenza dell’avversario al suo esterno.
Giornata Top per la figlia di Libeccio Grif e Echalotte, allevata dall’Azienda Agricola Il Rondello, allenata e guidata da Alessandro Gocciadoro, triplo in giornata, per i colori della scuderia Ale&Dani.

Abbiamo raggiunto Luca Lardone che con Marco Smorgon sono i gestori del Rondello.
“La cavalla è stata rallentata dopo le Royal Mares, Alessandro l’ha tenuta a riposo tutto dicenbre e tutto gennaio, per poi rientrare a Milano facendo un bel terzo posto, purtroppo sta pagando un po' la programmazione italiana che vede gli anziani molto penalizzati. Nei Gran Premi non ci può correre perchè con le somme vinte sarebbe sempre in terza fila con avversari importanti, nei centrali non ci può correre perchè è costantemente in A-A super, ed è tagliata fuori. Quindi non ha programma. Finalmente ha trovato questa corsa a Firenze, c’era la possibilità di fare una corsa fra una quindicina di giorni ma vincendo è andata fuori per le somme vinte. Deciderà Alessandro suoi programmi futuri. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto perchè si è presenta sulla stessa linea dell’anno scorso. Tutto questo in attesa delle lettere D, a partire da Dance Whit Me, da Oropuro Bar e Irina Domar, a Dont Touch Me, da Robert Bi e Echalotte, fratello di Beautiful Day, che è in training in Svezia e Diapason, da Maharajah e Lovely Bi, che è arrivato terzo nel Derby Olandese, con un record di 1.14 e prossimo al rientro.”

eb

Condividi: