BECHIS BUON INIZIO D’ANNO

12 gennaio 2023
Doppio di vittorie ieri ad Albenga, per Michele Bechis, che si imponeva in due corse dalla giornata.
La prima vittoria arrivava con una doppia soddisfazione essendo anche la prima in carriera per Embargo, soggetto di sua proprietà, allevato dalla scuderia Louisiana, acquistato alle Aste dal signor Luigi Colasanti ed affidato in allenamento a Mauro Baroncini, che in seguito per sfoltimento del parco cavalli, Baroncini proponeva alla famiglia Bechis.
“E’ un bel cavallo, che ho acquistato in visione futura, per il ricambio generazionale. Soggetto freddo al quale manca ancora un po' di concentrazione, ma ha le giuste caratteristiche per diventare un discreto cavallo da circuito gentleman, come ha dimostrato ieri con la vittoria al comando.”
Il doppio per Michele e per Baroncini, arrivava con Dolthol Zl.
“Cavallo non semplicissimo per alcuni problemi di meccanica che spesso ne condizionano le prestazioni, ma se ha la possibilità di agire sul passo come fatto ieri con percorso esterno, il motore certo non gli manca. È stata una bella giornata per un anno che spero possa essere più proficuo di successi del precedente, ringrazio ovviamente Mauro per la serietà nella preparazione di Embargo e per avermi dato l’opportunità di questa seconda vittoria con un cavallo di sua proprietà.”

eb




Condividi: