BENVENUTA MATILDE

13 dicembre 2022
È nata ieri a Torino, alla Clinica Sedes Sapientiae la piccola Matilde, figlia di Federica Gariglio e il compagno Marco Russo.
A dare la notizia questa mattina un orgogliosissimo nonno Massimo che si deve ancora abituare all’idea di essere chiamato nonno, esattamente come nonna Romanella.
“Era dai tempi del Derby di Fairbang Gi che non ricevevo tanti messaggi. Ho visto la bimba tramite video chiamata che mi fatto Federica quando l’hanno portata in stanza. È ovvio che è una grande emozione, ma forse fino a che non potrò prenderla in braccio, non potrò realmente rendermene conto.”
La piccolina è nata fortunatamente con un parto cesareo programmato sta molto bene così come la mamma, purtroppo per via delle disposizioni Covid, nessuno a parte il papà ha potuto ancora abbracciare questo magnifico fagottino, possiamo immaginare lo stato di agitazione da parte di tutta la famiglia, per il primo vero importante risultato per uno degli allevatori più selettivi italiani che pian piano sta rientrando anche dalla porta dei proprietari.
Da parte di tutta l’ippica piemontese giungano le nostre congratulazioni ai genitori in primis ed un grande abbraccio a tutti i nonni, in particolare a Romanella.




eb

Condividi: