BLACKFLASH BAR, UN COCKTAIL PERFETTO

12 aprile 2021
Se ci fossero ancora stati dei dubbi su chi fosse la leader della generazione dei quattro anni, domenica sulla pista nel Città di Torino Filly, questi si sono dissolti. Blackflash Bar, nonostante un pessimo numero di avvio, dopo un percorso in assoluta costruzione, dove Santo Mollo ci ha messo molto del suo, in retta si isolava sul resto delle colleghe, dimostrando con tutta la sua forza di non avere rivali, arrivando sul traguardo con ancora un ampio margine da spendere.
“Una cavalla strepitosa che sa fare tutto, sembra di avere un telecomando in mano, le parole di Santino dopo la corsa, raramente ho guidato una cavalla così duttile, non ti mette mai in difficoltà fa tutto ciò che gli chiedi con una semplicità estrema e poi va veramente tanto forte. “
“Va talmente forte che neanche noi ci rendiamo conto quanto” ci racconta Luigi Truccone allevatore e proprietario insieme a Roberto Bruera, della figlia di Oropuro Bar e Marasque. “Anche Fausto Barelli ce lo dice sempre, oltretutto viene lavorata a Truccazzano, nel pistino del centro di allenamento dei Rocca, non ha mai visto una pista dritta, ha sicuramente ancora degli ottimi margini.”
La più soddisfatta dei risultati di Blackflash è senz’altro Daniela Truccone, colei che dà il nome a tutti i siglati Bar, e che ha preso spunto da un cocktail per il nome della campionessa, che con lei sta realizzando il sogno di vedere una figlia del suo Stallone imporsi nei Gran Premi.
“Oropuro in corsa è stato un grande, ma non ha avuto modo di dimostralo sino in fondo per i suoi problemi, la mia speranza era che lui si rifacesse da Stallone e non mi sono sbagliata, oltre alla nostra reginetta, sta raccogliendo grandi successi con tanti altri suoi prodotti, come ad esempio sabato ad Aversa con Candy Oro Fas. Siamo veramente molto soddisfatti in primis per lui che si possa rivalere di quello che in un certo senso gli è stato tolto, e poi per tutta la famiglia che dal mattino alla sera lavorano nell’allevamento. “
Il prossimo appuntamento importante per Blackflash sarà probabilmente nel Triossi, dove una certa Lana Del Rio era tornata padrona della situazione, visto che il driver sarà lo stesso, vedremo il risultato di questa femmina che non teme nessuno, coriacea è forte come una pantera nera.


eb

Condividi: