BUONA LA PRIMA PER EDOARDO LOCCISANO

12 giugno 2016
Bravo, bravissimo Edoardo Loccisano ieri alla sua prima uscita sulla pista nera di Vincennes. Ottimo secondo con Uriel, cavallo allevato e di proprietà di Marco Smorgon.
Corsa con i nastri sulla distanza dei 2700 metri, gruppo III. Saggia la decisione di partire con prudenza, correndo senza affrettare mai i tempi nelle retrovie. Solo in retta decideva di spostare dalla coda del gruppo per venire al largo, dove arrivava fortissimo senza bisogno di comandare con la frusta, ma solo accompagnando il suo allievo, aggiudicandosi così un ottimo secondo posto, molto ma molto vicino al primo arrivato.
Una grande soddisfazione debuttare a Parigi in una corsa importante e mettersi subito in evidenza. La cosa che ci è piaciuta di più è stata la sua flemma, non si è mai fatto prendere dall’impazienza che ha volte alla fine, si paga, e la sua calma questa volta gli ha regalato una grande soddisfazione.
Sarà meglio che i francesi inizino a far attenzione, perchè dopo Gabriele Gelormini potrebbero arrivare altri guidatori italiani….

eb

Condividi: