BYRON, SINGAPORE E SHOWMAR, NEI GENTLEMAN A MILANO

8 maggio 2021
Il venerdì pomeriggio milanese era riservato alla categoria dei gentlemen. Giornata che manco a dirlo andava a Filippo Monti. Dapprima vinceva con Call Me Cup, allievo di Riccardo Pezzatini, che con un solo parziale si aggiudicava il successo, più o meno con lo stesso leit-motiv raddoppiava in seguito con Byron Del Ronco, dove dalle retrovie guardava cosa succedeva per poi in retta andare facile alla meta con il portacolori della famiglia Cimino.
Bellissima vittoria, tutta guadagnata con sudore, quella di Singapore, che con il suo proprietario Enrico Colombino, dopo un percorso aria in faccia, in arrivo aveva ancora la meglio sugli avversari. Uncavallo generosissimo che se messo sul passo, diventa difficile da contenere.
In chiusura di programma, bella soddisfazione per Vittorio Bosia ed il suo gioiellino Showmar, che dopo tanti sfortunati percorsi, rimetteva i puntini sulle i imponendosi a quasi record della pista, 1.10.8 con tutta facilità, lasciando a distanza All About Bi, che con Michele Bechis, aveva provato con un percorso al comando a mettere in difficoltà l’avversario, ma oggi Shomi, era quello dei giorni belli e non c’è stata storia.

eb

Condividi: