CALLMETHEBREEZE E ANDREA A SEGNO IN SVEZIA

31 maggio 2022
Grande giornata domenica a Solvalla per Andrea Guzzinati che si porta a casa con Callmethebreeze una bellissima vittoria in un gruppo 2, con dotazione di quasi 90.000 euro sulla distanza dei 1.640 metri.
Corsa vinta con la determinazione che da sempre contraddistingue Andrea, andando al comando e gestendo a proprio piacimento la regia della corsa.
Vincere nel giorno dell’Elitloppet ha un sapore assolutamente speciale, sotto gli occhi di tutto il mondo, soprattutto quando è la prima per un driver stimato anche dagli svedesi.
“Ho corso tre volte la batteria dell’Elitloppet, con Prime Prospet, Malabar Circle e Lisa America, ma non sono mai riuscito ad arrivare alla finale. Ci racconta Andrea. “Vincere in questa giornata fa la differenza, dalla pista si vede una coreografia da brividi che riempie gli occhi. In Svezia questo convegno è atteso con trepidazione e raggruppa migliaia di persone e vincere ti fa davvero sentire importante. Callmethebreeze è stato perfetto, solo qualche piccolo trapassone alo stacco perchè li la macchina parte diversamente, ma poi una volta sfilato al comando, non ho più avuto problemi. “
Presentato al meglio da Philippe Allaire, il figlio di Trixton e Gilly Lb, ha risposto come ci si aspettava ritornando ai livelli che gli competono, soprattutto alla vittoria che gli mancava dal Mangelli, alla media di 1.10.2.
Insomma, un degno risultato in attesa degli impegni importanti di fine anno.



eb

Condividi: