C’E’ UN PO’ DI PIEMONTE NEL RECORD DELLA PISTA A FOGGIA

1 marzo 2021
Il sabato dell’ippodromo Di Castelluccio Dei Sauri a Foggia, come già detto, vedeva la vittoria nel Gran Premio delle femmine di Chloe Bar, cavalla totalmente piemontese, allevatori, proprietari, allenatore e guidatore ma cè un po’ di Piemonte anche in Zanzibar Wise As, autrice del record della pista di 1.11.3.
Allieva di Alessandro Gocciadoro, appartenente alla scuderia Horses Our Passion,
è figlia di Muscle Massive e Lovely Fame, fattrice di Massimo Gariglio che ormai da anni ha abbandonato le vesti di gentleman proprietario, per cavalcare la strada di allevatore insieme agli amici Ferruccio Savio e Carlo Pietrasanta.
Zanzibar è una cavalla con una genealogia più che regale, in quanto la mamma è figlia di Wesgate Fame, sorella di Wesgate Crown, che fu acquistata da Gariglio nel 1998 per 100.000 dollari.
Socio di qualità con fattrici del calibro di Women’s Lib, Southwind Pamona, mamma di Zaire Wise As, Arch Magic, madre del Top Price Brother Wise As, L Dees Hot Shop, Ladyone consanguinea di Milligan School, Mo Titos Blue Chip, sorella della mamma di Vivid Wise As e Clima Wise As che entra in razza è sarà destinata a Trolley, uno stallone che è stato recentemente acquistato negli Usa, degli stessi storici soci insieme a Leonardo Vastano.
Insomma anche da dietro le quinte, la passione non si molla, il profumo dei cavalli è una “droga” dalla quale non si guarisce mai ed a noi fa piacere poter ogni tanto parlare di Massimo che nel nostro ippodromo con la sua famiglia, ha lasciato soltanto bei ricordi.



eb

Condividi: