CHLOE BAR … Č FAMOSA!

28 febbraio 2021
Ritorna la connection Smorgon-Truccone, è ritorna alla grande presentando questa bella biondina Chloe Bar che con alle guide Edoardo Loccisano, sembra giocare con le avversarie.
Questo almeno è quello che è accaduto sabato pomeriggio a Foggia nel Gran Premio Saranno Famosi Filly, dove dopo una corsa dalle retrovie, alla figlia di Love You e Ohlè Ur, bastava volare un solo parziale, in meno di 27 per andare facile al traguardo, nonostante non fosse al 100% della condizione, facendo inondare di lacrime tutto il team. A partire dal giovane Vittorio Truccone, alla prima vittoria Italiana in un Gran Premio (della scuderia Vittorio Truccone) così come prima vittoria in un gran premio per Dodo Loccisano.
Otto corse, cinque vittorie dove nelle ultime ha dimostrato una superiorità ed una facilità di azione disarmante, con questo terzo successo consecutivo si aggiudica così il suo primo Gruppo III.
Inutile negare che nel vedere un’allieva di Marco Smorgon e i Truccone nuovamente a questi livelli, crea nostalgia in tutti gli appassionati che sperano di poter nuovamente tifare questo binomio nelle corse che contano.

Sfortunato nel Saranno Famosi Maschi Corazon Bar, team Casillo e guida di Antonio Di Nardo, che trova troppo tardi lo spazio per correre, dovendosi così nonostante il finale a bomba accontentare del secondo scalino del podio, dando ottima impressione.




eb

Condividi: