CIAO LELLA

24 febbraio 2023
Nella mattinata di oggi che avrebbe dovuto essere una giornata festosa per tutti noi dell’ippodromo di Vinovo, per la ripresa dell’attività, a squarciare il tutto è arrivata la terribile notizia dell’improvvisa morte della signora Lorella Menegozzi in Racca.
Più conosciuta da tutti come moglie di Vanni Racca, ma soprattutto come la mamma di Michela.
Un’improvvisa emorragia cerebrale le ha stroncato la vita a soli 65 anni.
Una donna sempre con il sorriso, pronta alla battuta, da buona toscana qual era.
Lella ha frequentato le scuderie e la tribuna del nostro ippodromo da sempre, sin da piccina, in quanto ci lavorava suo papà e dove ha conosciuto quello che per una vita è stato suo marito.
Orgogliosa, come solo una mamma può esserlo, di quella figlia che ha inseguito sin da piccola il sogno di diventare un Driver.
Chi scrive è certa che Lella non si sia mai persa una sua corsa. Era la sua più grande Fan. Guardava sempre con trepidazione le imprese in pista di Michy, insieme alla sua mamma, la signora Lorena, alla quale questa mattina, hanno dovuto comunicare quella notizia che ad una madre non si dovrebbe mai dare.

Appena avremmo notizie sulla data della Cerimonia Funebre, che si terrà nella Parrocchia San Bartolomeo di Vinovo, sarà nostra premura comunicarvelo.
Nel frattempo non ci rimane che mandare un caloroso abbraccio, da parte di tutto lo Staff e di tutti gli addetti ai lavori dell’ippodromo di Vinovo, alla famiglia, in particolare alle figlie Michela e Claudia, al marito Vanni, e alla mamma la signora Lorena.


eb

Condividi: