COMPLIMENTI DOC

24 maggio 2019
Con una partenza decisa, il nostro cardiologo dottor Giovanni Scrima, ieri sulla pista di Albenga, si portava finalmente a casa una bella vittoria, alle guide di Painkiller Va, portacolori della scuderia Lare, allenato da Daniela Nobili.
Era un anno e mezzo che il Doc non vinceva una corsa, precisamente dal gennaio 2017 a Milano con il suo Pop Heart, per cui questa vittoria ha certamente un sapore particolare. Tenuto testa agli avversari sin dai primi metri, da un capo all’altro con fiducia portava il proprio allievo alla vittoria, contendendo l’affondo cattivo di Ungarico con Pino Di Fede. Un cavallo in ottima forma nel periodo, che ieri ha mantenuto le attese.
Certamente una bella soddisfazione, per un gentleman con tanta, ma proprio tanta passione. Una persona vera, genuina di quelle che fanno bene al nostro mondo, dove, però aimè sei più considerato per le vittorie in pista che per lo spessore umano.
Per questo ora lo aspettiamo vittorioso sulla nostra pista, per poterlo festeggiare come si deve. Nel frattempo … Complimenti Doc!

eb

Condividi: