CORE DE MAMMA

7 luglio 2016
Se all’ottava corsa di mercoledì 6 luglio ci fosse stata la premiazione la nostra Elisabetta Busso avrebbe avuto dei seri problemi a consegnare il premio al vincitore.
La vittoria del suo primogenito Mattia Lagorio, fra l’altro appena tornato a vivere a Torino con tutta la famiglia, vittoria ottenuta in sediolo a Renegade Prav l’avrebbe scossa ed emozionata troppo.
La prima vittoria ottenuta da Mattia sulla pista che lo ha visto crescere fin dalla nascita, così come già successo a fine 2014 al fratello Marco interprete di Mozart By Pass è stata un’emozione sicuramente grandissima per il nostro volto televisivo femminile per eccellenza.
Tra una presentazione sul palco, un’intervista ed un pronostico nel salottino di Unire Tv, per Elisabetta l’evento clou della serata era sicuramente l’ottava corsa in programma dedicata agli allievi guidatori, nella quale erano partenti entrambi i figli Marco e Mattia poi vincitore della corsa.
E prima del via qualche emozione si era già intravista in sede di presentazione della corsa. Dopo l’arrivo la gioia, le emozioni ed i festeggiamenti vissuti in famiglia.
Alla prossima vittoria, di Marco o Mattia Lagorio, per i quali a breve arriverà anche la qualifica di “professionisti”, tutti in premiazione senza troppe lacrime. Ma con tanta passione e coinvolgimento per il bistrattato mondo dell’ippica.

Condividi: