CORSE AL TROTTO, STREGHE, VAMPIRI E GIOCHI CIRCENS

UN HALLOWEEN MOSTRUOSAMENTE DIVERTENTE

26 ottobre 2018
In programma anche le passeggiate gratuite per i bambini con i pony dalla Horse House di Candio-lo, laboratori e ludobus, truccabimbi, animatori, sfilate di moda e carrozze storiche.
Sarà presente un presidio dell’associazione STUPINIGI è … con una selezioni di prodotti locali.
Sfilata di Moda autunno inverso curata da Elia Tarantino.
L’evento vede come partner l’AIRC di Candiolo, per il mese della prevenzione del tumore al seno.


Torino, 1 novembre 2018 – Un pomeriggio festivo all’insegna dell’intrattenimento e dello sport all’ippodromo di Vinovo. Il primo novembre, infatti, a partire dalle ore 14,00, in occasione del prestigioso Gran Premio Orsi Mangelli e del Gran Premio delle Nazioni, l’impianto di Vinovo ospiterà anche gli artisti e animatori di Circowow, per offrire alle famiglie giochi, spettacoli, laboratori e tanto divertimento, tutto a tema Halloween. L’ingresso è, come sempre, gratuito.

Mentre in pista si corrono le dieci gare di trotto della giornata, per le quali arriveranno cavalli di grande prestigio anche dall’estero, fin dai Paesi Scandinavi, sono previsti anche momenti glamour con le modelle di Elia Tarantino, che sfileranno durante il pomeriggio e animeranno gli intervalli tra le gare. Le splendide ragazze arriveranno sulle carrozze storiche, eccezionalmente all’ippodromo per l’occasione, lasciando a bordo pista un magnifico tiro a quattro, in esposizione per tutta la durata dell’evento.

Durante il pomeriggio nelle aree pubbliche dell’ippodromo si potrà partecipare alle tappe del “Ludobus”: le sue stazioni a tema con giochi, truccabimbi, animatori e maghi faranno da cornice allo spettacolo di Cir-cowow dedicato alle famiglie e ai bambini, che potranno arrivare già truccati o essere truccati al momento da streghe, folletti o vampiri, per cimentarsi in giochi mostruosi e per poter vivere l’ebbrezza di un pome-riggio da urlo.
Sarà allestita anche una zona spettacolo con fondali e angoli tematici e non mancheranno scenografici gonfiabili. Ad accogliere i piccoli partecipanti ci saranno, dunque, i giochi in legno di una volta a tema hal-loween e non, per far giocare adulti e bambini assieme.

Particolarmente atteso il battesimo della sella sui pony messi a disposizione gratuitamente dalla Horse House di Candiolo. I bambini potranno avvicinare i cavallini e cavalcare in tutta sicurezza grazie alla pre-senza degli istruttori federali FISE.

L’offerta enogastronomica è assicurata dal Ristorante Bakery Cafè Principe, sempre aperto per il bar e la ristorazione (è necessaria la prenotazione al 3341600955).

L’ingresso, l’intrattenimento e il parcheggio sono gratuiti.
L’evento è realizzato in partnership con AIRC di Candiolo, nell’ambito del mese “rosa” della prevenzione del tumore al seno, che l’Ippodromo ha l’onore di supportare per contribuire concretamente alla ricerca medico scientifica.

Condividi: