COSIMO CANGELOSI, SEMPRE PIÙ IN ALTO

24 febbraio 2016
Arrivato a Vinovo quasi un anno fa con 14 soggetti al traino. Pian piano si è inserito alla grande nel contesto piemontese, tanto da diventare una delle scuderie, se non “la” scuderia più numerosa al momento, con ben 25 soggetti, più alcuni solo in allenamento.
Bravo era al sud nella sua bella Palermo, bravo è qui al nord. Con gli ottimi risultati ottenuti, ovviamente non hanno tardato ad arrivare i proprietari ed i nuovi acquisti, grazie anche a papà Gioacchino, che spesso raggiunge i figli per una mano e qualche consiglio.
A dirigere la scuderia con Cosimo, suo fratello Antonio. Un grosso sacrificio che sta dando però buoni risultati. A settembre sono arrivate le rispettive famiglie con i bellissimi bimbi che hanno iniziato le scuole a Vinovo.
In un anno è cambiata completamente la vita di tutti, persone che hanno avuto il coraggio in un momento non facile della nostra ippica, di ricominciare lontano da casa, lontano da tutti.
Noi di Vinovo, siamo fieri di averli nel nostro ippodromo, dove con la loro simpatia, con la loro parlata con spiccato accento siciliano, hanno regalato un po’ di calore.

eb

Condividi: