CRONACA DI UNA VITTORIA ANNUNCIATA

16 maggio 2016
Tutto cominciò domenica scorsa, quando durante la premiazione dell’ultima corsa del convegno, per la vittoria di Sandy Roc, Mauro Rolando socio maggioritario della scuderia Skinka, annunciò la prossima vittoria di Ulzana N’Greghi, dandoci l’appuntamento nuovamente in premiazione per la domenica successiva, lasciando tutti a bocca aperta.
Mai profezia fu più azzeccata … e così ieri nella prima corsa del convegno abbiamo tutti esultato per la vittoria prima vittoria in carriera di Ulzan N’Greghi, guidata da Cesare Bonacci, anche lui socio della Skinka, ed anche lui in debito con la fortuna da troppo tempo. Era infatti da luglio del 2012 che non battezzava il palo.
Troppo tempo per uno dei pochi veri gentleman torinesi. La cosa bellissima, è stata vedere il calore dei tanti amici di tutto il team, che con i loro telefonini riprendevano tutta la premiazione e scattavano foto, quasi più clamore che per i recenti gran premi. Inutile dirlo e ripeterlo, ma questi sono i momenti che ci piacciono proprio tanto…

eb

Condividi: