DA UN GRAN PREMIO ALL ALTRO

ISCRITTI GRAN PREMIO CITTA DI TORINO MASCHI E FEMMINE

5 aprile 2023
Settimana intensissima quella torinese: dopo la disputa nel lunedì di Pasquetta del Gran Premio Costa Azzurra, vivrà un altro dei suoi momenti migliori la domenica successiva, 16 aprile, con il Gran Premio Città di Torino.
Questa volta protagonisti saranno i cavalli di quattro anni, suddivisi in due manche, una dedicata ai maschi ed una alle femmine.
Nei maschi fra i 13 iscritti, spicca ovviamente il nome del Derby Winner 2022, Dimitri Ferm, il quale rientra proprio da quel giorno. Iscritto anche il rivale Denzel Treb, anch’esso al rientro dall’errore nel Mangelli. Sarà probabilmente assente, anche se incluso, Desiderio D’Esi, mentre troveremo al via Dylan Dog Font, recente autore di una di quelle prestazioni da capogiro. Iscritti anche il vincitore del Mangelli, Diamond Francis e Danger Bi, entrambi possibili protagonisti.
Nelle femmine, sono 16 quelle che troviamo nell’elenco, fra le quali si distinguono: Daughter As, vincitrice sulla pista del Mangelli Filly alle spalle di Delicious Gar che rientra da quella corsa, Don’t Say Gar al rientro in Italia dopo la parentesi francese e Due Italia fresca di ritorno in pista a Bologna il 2 aprile.
Venerdì la classifica che stabilirà le 14 che sorteggeranno e le due riserve.
Lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri di entrambe le due corse, durante il convegno del Costa Azzurra, dopo la disputa della terza corsa.




eb

Condividi: