DA UN RECORD ALL’ALTRO

23 maggio 2017
Giornata di record domenica a Vinovo. Dapprima i due di Gocciadoro Trinity Lux e Shatar Club, che instauravano un vero e proprio duello in retta.
Ad averne la meglio il rientrante Trinity Lux con in sulky Andrea Guzzinati. Un assenza di cinque mesi e non sentirla, in quanto il figlio di Love You non correva dal giorno di Santo Stefano a Roma. Un cavallo importante come dichiarava Enrico Gocciadoro in premiazione che, nell’occasione, ha fatto qualcosa di mostruoso, pizzicando sul palo un compagno di allenamento di tutto rispetto e di grande valore.
Record di 1.10.9 il tempo cronometrico, che cancella 1.11.3 di Napoleon Bar e Pascià Lest , che diventa il nuovo limite dell’anello torinese.

Nel Città Di Torino, ha volato Urlo Dei Venti, il pupillo del signor Simonelli, ha infranto il record della corsa che apparteneva a Le Touquet , portandolo alla media di 1.12.7. andando vicino al suo personale fatto recentemente a Modena, in 1.12.5.
Una pista bella e velocissima, come dichiaravano tutti i partecipanti, degna di una giornata così importante.

Record anche per l’allievo di Marco Scarton, Speedy Fez secondo arrivato nella corsa gentleman. Un’ottima prestazione considerando i 40 metri di penalità ed il tempo cronometrico di 1.15 netti.
Record per Victor Ferm, che abbassava notevolmente il suo personale a 1.13.7. Il portacolori dei signori Asdrubali e Bergamini, allenato da Mauro Baroncini, che sempre in veste di trainer nella prima corsa, portava finalmente a casa Vincent Ferm con in sediolo Andrea Farolfi.
Record anche all’ultima per Ricasoli 1.14.6

Condividi: