DAYAK A MILANO CON IL BOTTO

VINCENTE A QUOTA ESORBITANTE

4 febbraio 2023
Bellissima affermazione di Dayak giovedì a Milano, dove con una retta fulminea nei 150 finali, travolgeva il gruppo. Allievo di Gino Salacone, portacolori di Sebastiano Ciraso, stava già correndo bene nelle ultime uscite, tanto che la vittoria non sorprendeva più di tanto il suo interprete.

“Il cavallo nelle ultime corse aveva dato sentore di essere pronto a percorsi interessanti, nonostante avesse palesato qualche problema al via.”

Le parole di Gino

“Proprio per questo motivo, ho voluto provare a salirci io per vedere se c’erano eventuali problematiche da risolvere. Sulla pista di casa aveva lavorato molto bene, facendo misure di livello, per questo motivo ero molto fiducioso su di una buona prestazione. Pochi partenti, sulla distanza del doppio km a lui gradita, sembrava la sua corsa. Poi ovviamente dopo è tutto semplice, ma sulla carta le chance c’erano, infatti, chi l’aveva visto lavorare ha avuto l’intuito di giocarlo.”

Una vittoria che ha ripagato nel migliore dei modi chi vi ha appoggiati al gioco, pagando al betting 55,22 €.

“Sono rimasto stupito quando l’ho saputo. Va bene che c’erano avversari come Diva Ferm, Dom Perignon e quello di Gocciadoro, Dhaki Jet, ma con un campo partenti così ridotto e considerando la sua forma, mi è sembrata una quota un po' esagerata. Poi meglio così, sono contento per chi mi ha dato fiducia. “

Avete fatto un arrivo impressionate, entrando in retta da ultimi per volare tutto il gruppo, in un solo parziale.

“Si, visti i precedenti, sono partito con molta prudenza. Ho cercato la corda, mi sono messo in schiena a Diva Ferm, e poi una volta entrati in dirittura li ho volati tutti senza neanche chiederle più di tanto. Sono veramente soddisfatto, perchè il cavallo ha fatto quello che mi aspettavo.”


Foto di Luciano Gardini.



eb

Condividi: