DERBY DEI 4 ANNI ANACT STAKES PLUS+ 2026

Dal sito dell'ANACT

20 febbraio 2026
Il Masaf ha emanato il disciplinare ufficiale del 𝐃𝐞𝐫𝐛𝐲 𝐝𝐞𝐢 𝟒 𝐀𝐧𝐧𝐢 𝐀𝐧𝐚𝐜𝐭 𝐒𝐭𝐚𝐤𝐞𝐬 𝐏𝐥𝐮𝐬+ 𝟐𝟎𝟐𝟔 “Città di Torino”, maschile e femminile, confermando una dotazione complessiva tra batterie, finali e Trofeo Aste Anact che supera i 500.000 euro, in una distribuzione ampia del montepremi che vedrà premiati fino a 28 cavalli diversi tra batterie, finali e Trofeo Aste Anact.
𝐋𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝟒 𝐚𝐧𝐧i
Il Derby dei 4 Anni Anact Stakes Plus+ – “Città di Torino” è di gran lunga la corsa più ricca della stagione per la generazione 2022 ed è riservato agli iscritti lettera “G” Anact Stakes Plus+ . Un’opportunità unica da programmare e partecipare con il prorio 4 anni, concorrendo così a grandi premi già a partire dalle batterie eliminatorie.
𝐁𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
Le batterie, con un montepremi di 20.900 euro ciascuna (maschi e femmine), si disputeranno: Sabato 21 marzo – Milano-Lunedì 23 marzo – Napoli Ogni batteria qualificherà 5 concorrenti per la finalissima di Torino.
𝐋𝐞 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐥𝐢
Le finali, con una dotazione di 200.000 euro ciascuna (maschile e femminile), si disputeranno lunedì 6 aprile 2026 a Torino, nella prestigiosa giornata del Costa Azzurra. Nel corso della stessa riunione si disputerà anche il Trofeo Aste Anact da 25.000 euro per i 4 anni, valido come ricca consolazione, con ulteriori bonus al traguardo di 9.500 euro destinati solo ai soggetti non qualificati nelle batterie.
Scadenze da ricordare: Iscrizioni: venerdì 6 marzo – € 300: Estrazione numeri: lunedì 9 marzo: Conferme: giovedì 12 marzo – € 500: Dichiarazione partenti: lunedì 16 marzo. Nulla è dovuto per la dichiarazione dei partenti alle batterie.
𝐋’𝐀𝐧𝐚𝐜𝐭 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐚̀ 𝐚 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐝𝐮𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢𝐞𝐜𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐝𝐞𝐧𝐳𝐚.

Condividi: