DESTINAZIONE FEDERNAT

DOMANI A FOLLONICA

10 novembre 2023
Giorni importanti per i gentlemen, protagonisti sabato a Follonica della corsa più importante per la categoria: il Federnat.
Tre batterie più la finale e la consolazione. Fra i 22 al via, c’è un grande favorito che è il Campione della famiglia Biasuzzi, Bepi Bi, con il suo proprietario e allevatore, nonchè Presidente Federnat, Mauro Biasuzzi.
Dei nostri che proveranno l’impresa vediamo: Showmar nella prima batteria, la più qualitativa per la presenza del sopra citato. “Showmi” è il vincitore uscente, in quanto ha vinto il Federnat 2022 a Firenze, secondo l’anno prima a Taranto, ma vincitore della Batteria di qualificazione. Vincitore della Consolazione a Treviso nel 2018.
Nella seconda prova in pole Bananarama Jet con Carlotta D’Agostino, e Graziano Reggiani su Chemar, fratellino di Showmar.
Nella terza con il numero 3, Zef e Enrico Colombino, delegato regionale dei gentlemen.
Non ci rimane che rimanere attaccati allo schermo per tifare i nostri protagonisti, ma soprattutto fargli un grande in bocca al lupo nella speranza che si possano divertire, visto che questo è lo scopo dei “puri”.


eb




Condividi: