DEZZANI, INDAL E FOREVER LIVING

SPONSOR NEL MESE DI APRILE

31 marzo 2016
Un caro ritorno quello dei vini Dezzani un'azienda nata dalla passione enologica di un gruppo familiare che si è sviluppata negli anni trasformandosi in una realtà produttiva che ha varcato i confini territoriali originali. É dalla passione per la propria terra e per il vino che, nel 1934, l'avo Luigi Dezzani fonda la Cantina storica, all'epoca dedicata alla produzione e alla commercializzazione locale delle uve. L'entusiasmo tramandato al figlio Romolo è la chiave dei successi conseguiti durante gli anni 70'-80', quando, più strutturata, la Dezzani varca i confini Piemontesi facendosi conoscere su tutto il territorio nazionale divenendo punto di riferimento della tipicità piemontese. Oggi la continuità di questa storica realtà vinicola è garantita dalla Famiglia Rocca (cinque generazioni nel mondo del vino) e da Villa Rivalta (diecimila ettari e centinaia di famiglie riunite in forma cooperativa), che, insieme, sviluppano sinergie importanti grazie al controllo di filiera, a moderne tecnologie e all'amore di chi di vino vive da secoli. Azienda pluripremiata che metterà a disposizione dei vincitori dei gran premi un pregiatissimo Magnun 531 di Nebbiolo Rosè che è stato premiato come migliore Rosè italiano
Insieme alla Dezzani, due carissimi amici entreranno a far parte della nostra famiglia. Come tutti sanno la famiglia Legati, oltre ad avere un immenso parco cavalli, ha una delle industrie più importanti della filiera dall’allevamento del bestiame, alla produzione e lavorazione della carne, la Indal S.r.l. che appartiene al Gruppo Holding Giuliana nato nel 2011 per rispondere alla necessità di gestire un business sempre più complesso ed articolato, senza trascurare l’ottenimento di importanti economia di scala mediante processi di integrazione a monte e a valle. Il costante impegno di Indal nel rispondere ai cambiamenti del mercato e nell’effettuare severi controlli della filiera, ha portato a grandi risultati tra cui l’ottenimento di due importanti certificazioni: HALAL ITALIA & VITOP.
Negli ultimi anni si sente tanto parlare di Aloe vera, ma forse raramente si è associata agli animali, e allora per farci conoscere come può essere impegnata nel campo equino, sarà con noi Ruggero Balestrucci, che ci illustrerà com’è importante utilizzare dei prodotti naturali anche sui nostri amici a quattro zampe. Ovviamente facendo parte di quella grande azienda che è la Forever Living, si parlerà anche dei prodotti per noi umani, ma non solo perchè sarà con noi nel parterre per rispondere a qualunque vostra domanda. Ricordiamo la che la Forever Living, è la 1^ azienda al mondo nella produzione di prodotti a base di aloe vera 100%.
eb

Condividi: