DIMITRI FERM

PROVA PUBBLICA

15 ottobre 2024
Mercoledì durante il convegno di corse a Vinovo, Marco Stefani effettuerà una prova pubblica del dominatore della generazione 2019, nonchè Derby Winner 2022 Dimitri Ferm.
Portacolori della Dream Ferm allenato da Mauro Baroncini, si ripresenta dopo una lunga sosta dovuta all’impegno con la sua prima stagione di monte.
“Questo è stato anche un modo per dargli un po' di riposo e di toglierlo dalle piste - ci racconta Cesare Canavesio- il cavallo ha avuto una discreta fiducia dagli allevatori, con 42 cavalle gravide. Ovviamente il mondo degli Stalloni è complicato, c’è molta concorrenza ed anche un po' di diffidenza verso gli Stalloni italiani. Ad ogni modo siamo più che soddisfatti. Ora il cavallo è in preparazione da Mauro per il meeting d’Iver.”
Vincitore in carriera di un bottino di più di 700.000€ il figlio di Nad Al Sheba e Tracy Chapman, ha effettuato la sua ultima uscita a fine gennaio a Vincennes arrivando secondo per pochissimo, nel Prix Bold Eagle, dotazione 300.000€ alle spalle di Jusha Tree.
Occhi puntati dunque mercoledì alle 17.55 sull’anello torinese.

eb




Condividi: