DINAMITE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA

I SUCCESSI DEI DI CELLE

16 gennaio 2023
Dinamite Di Celle, sei corse, tre vittorie, di cui due consecutive, un secondo e due terzi, mai uscito dal marcatore. Diteci voi se il nome non è stato azzeccato.
Allievo del team di Mario Minopoli di proprietà del signor Dionisio Labbate e allevato dall’Az. Agr. Di Celle è uno di quei soggetti che ti fanno innamorare. Ottimo genealogia con papà Varenne e mamma Madras, fratello di Catman Di Celle, recentemente rientrato a Milano, facendo un buon percorso con Alessandro Gocciadoro. Un cavallo regolarissimo che sino ad ora non è mai uscito dal marcatore, gestito alla perfezione dal suo allenatore.
A far compagnia ai sopra citati Ciclone Di Celle, di proprietà dell’appassionato gentleman Guido Gnoffo, allenato da Antonio Porzio, primo prodotto della Scarlet Kyu e Manofmanymissions, vincitore Palermo per poi sbagliare subito dopo il lancio ieri a Siracusa, proprio con il suo proprietario.
Un allevamento quello di Aldo Masera, che con pochi soggetti riesce sempre, grazie alla tanta cura e passione, essere competitivo grazie anche agli investimenti fatti sia con le fattrici e nella scelta degli stalloni.
Ovviamente tutti gli occhi sono puntati su Eridano Di Celle, figlio di Martina Grif, che solo per problemi caratteriali non è ancora riuscito ad esprimersi ai livelli che gli competono, da buon fratello di Betta Zack, Charmant De Zack e Deus Zack, non potrà deludere la proprietà.



Foto di Domenico Zizzi


eb


Condividi: