DOMENCIA 2 OTTOBRE, DI CORSA ALL’IPPODROMO

27 settembre 2022
Iscrizioni aperte alla quinta edizione della HippoRun mezza maratona di Vinovo abbinata alla quarta HippoTen di 10 km competitiva e non competitiva (aperta a tutti, anche ai camminatori) ed organizzata dalla Podistica Torino in programma domenica 2 ottobre, all’ippodromo di Vinovo. Un ritorno dopo due anni di stop.
Le due gare sono di carattere internazionale, grazie all’omologazione IAAF, con un tracciato reso possibile grazie alla collaborazione dei vari enti e comuni coinvolti. La maratonina assegnerà inoltre il titolo di campione piemontese individuale. Lo start sarà alle 9,30 per entrambe le gare ed avverrà nel rettilineo che porta alla Palazzina di caccia di Stupinigi e percorrerà per tre km la Rotta Reale, all’interno del parco Naturale.
Per raggiungere la zona di partenza saranno disponibili delle navette dalle 7.30 alle 9.15 o in alternativa si può raggiungere in autonomia lungo un breve tratto di strada di circa 2,5 km, utile come riscaldamento pre-gara.
Poco prima del quinto chilometro le due gare si divideranno. Il tracciato della mezza maratona si dirigerà verso Candiolo, mentre la 10 km proseguirà su Strada Debouchè per fare ingresso nell’ippodromo.
La maratonina entrerà in centro a Candiolo, per dirigersi verso Vinovo lungo la ciclabile. All’undicesimo km si procede verso Tetti Rolle per poi arrivare a Nichelino e tornare verso Vinovo e tagliare il traguardo all’interno dell’ippodromo, con uno spettacolare ultimo km che percorre il giro di pista delle gare ippiche.

Sabato 1° ottobre sarà allestito l’ufficio gara all’interno dell’ippodromo di Vinovo dalle 10 alle 19, dove sarà possibile ritirare il pettorale e la t-shirt tecnica ed iscriversi a tutte le distanze, mentre Domenica 2 ottobre dalle 07:30 alle 9:00 sarà possibile iscriversi solo alla 10 km non competitiva e ritirare i pettorali.

Sono aperte le iscrizioni on- line per la mezza maratona e 10 km, che si chiuderanno alla mezzanotte di giovedì 29 settembre su Endu.net
Se non ne sei in possesso non preoccuparti, abbiamo pensato anche a questo, potrai tesserati con noi a soli 50 € e avrai la canotta sociale ed il tesseramento valido fino a dicembre 2023.

Iscriviti qui ora https://www.endu.net/.../hipporun-mezza-maratona-di-vinovo/



Ti aspettiamo a Vinovo il 2 ottobre 2022.

Condividi: