“DOPPIO” A.G. VENERDÌ ALLA MAURA

27 marzo 2016
Giornata positiva quella di venerdì scorso a Milano per Andrea Guzzinati, in apertura buon terzo posto con Titan Ross, portacolori del signor Francesco Rosselli, per poi portare alla prima vittoria in carriera Uggioso, il sauro della scuderia Louisiana, che riusciva ad assumere il comando delle operazioni in partenza e mantenere così la testa sin sul traguardo.
A seguire è continuata invece la scia di piazzamenti per Romero, uno dei cavalli più generosi della famiglia Borini. Corre sempre bene, è sempre presente, ma purtroppo non vince da settembre a Vincennes, ed anche questa volta ha trovato sulla sua strada un’avversaria che l’ha messo in difficoltà, quando la corsa sembrava già vinta Romero ha comunque dato ottimo sentore della buona preparazione impostatagli Gino Salacone.
In chiusura di convegno Andrea di nuovo alla vittoria con Solista D’Esi. L’allievo di Luca Scalella , vinceva di forza con un arrivo a fionda, su Salsomaggiore, allievo di Pippo Gubellini.

Purtroppo nella corsa di Uggioso, c’è da segnalare all’imbocco della retta, la caduta di Roberto Vecchione, in sulky a Upupa Jet, la cavalla dell’Allevamento Toniatti, che era anche la favorita della corsa. Fortunatamente nulla di grave per Vecchione, al quale veniva diagnosticata una frattura scomposta alla rotula tibiale del ginocchio, che dovrà essere operato nei prossimi giorni. Da parte di tutto lo Staff dell’Hippogroup Torinese, gli auguri di pronta guarigione, per il bravo driver napoletano.

eb

Condividi: