DUE CHIACCHIERE CON … FILIPPO ROCCA

18 giugno 2022
Impegnato a Marsiglia con Alcide Roc, Filippo Rocca lascia a Santo Mollo e Andrea Farolfi gli alfieri di scuderia nella serata di sabato sera a Vinovo.
Partiamo dagli impegni nel Nazionale con Dhube Prav.
“Arriva da una bellissima vittoria a Parigi con Santino, sui 2850 metri. Ha fatto un bel lavoro sabato mattina che mi ha pienamente soddisfatto, la condizione è al 100% il numero è ottimale per fare partenza a tutta. Avversari permettendo, visto i trascorsi sono molto fiducioso in una gran bella prestazione.”
Nel Filly toccherà alla figlia di Filipp Roc, Daytona Roc, non troppo fortunata con il sorteggio.
“Anche lei ha fatto un lavoro semi svelto sabato mattina, mi è piaciuta molto sia di meccanica che di rendimento, l’ultima vittoria sulla pista a fine maggio, è eccellente con un ottimo riferimento cronometrico di 1.12.5, ovviamente con il numero in seconda fila lo schema non sarà facile, ma la condizione è al top e confido in una buona prestazione.”
Sempre in serata impegni diversi per altri tre tuoi soggetti
“Diva Roc, Barolo Roc e Capiroska Font, correranno tutte e tre sferrati di quattro, le corse non sono facili ma la condizione è buona, per cui mi aspetto da loro dei buoni risultati. Spero dalla Francia si poter assistere ad una bella serata.”







eb

Condividi: