DUE CHIACCHIERE CON … GENNARO CASILLO

22 maggio 2021
Con circa 140 successi e una percentuale del 30%, è il secondo allenatore italiano alle spalle di Alessandro Gocciadoro, stiamo parlando di Gennaro Casillo che nel convegno di domenica a Vinovo sarà uno dei protagonisti con tre cavalli in pista, tutti e tre con chance evidenti, tutti e tre in corse con partenza fra i nastri e tutti e tre come sempre interpretati da Antonio Di Nardo, capolista nella classifica driver.
Ciao Gennaro e grazie per la disponibilità. Partiamo dalla quarta corsa dove avrai il ruolo di favorito con Crack Di Venere.
“E’ un soggetto molto interessante, un bel figlio di Mago D’Amore. Al suo attivo ha tre corse, un secondo al debutto e due successi consecutivi, di cui l’ultima nello stesso schema di partenza. È un cavallo che non ha nessun problema e credo che avrà come maggiore avversario Corazon Font.”
A seguire sarà la volta di Benz As, che nonostante la penalità, sarà sicuramente uno dei più seguiti.
“Un cavallo molto regolare che ha un buon feeling con Antonio che sa come gestirlo. Si trova a suo agio sulla distanza, in quanto è il classico cavallo da lasciare camminare su di un passo. Gli avversari saranno Batman Ross, reduce da due buone vittorie e avanti a noi di un nastro e Black Beauty Key che ci partirà ai lati.”
L’intimo impegno con Super Fez, nel centrale del pomeriggio.”
“Super Fez è volante, basta vedere la sua ultima uscita a Modena, quando vince facile facendo 1.11.7. La corsa è molto bella ed impegnativa, ci sono vari avversari di livello, ma se devo sceglierne uno vado su Vincerò Gar, nonostante parta dall’ultimo nastro di avvio, ma noi ci giochiamo una buona carta. “
Domanda d’obbligo, cavallo del giorno?
“Crack Di Venere.”
Grazie Gennaro.

eb

Condividi: